LE ORIGINI, LA STORIA
Nel marzo del 1965 i giovani fratelli Serughetti iniziano dal nulla l'attività di fabbro-lattoniere e idraulico, unendo le competenze che ognuno aveva acquisito da sé e fondendole con l'entusiasmo di lavorare insieme.
Da una tipologia di lavoro dedicata quasi esclusivamente ai civili, l'attività si evolve, abbracciando negli anni ottanta, il settore prettamente industriale.
Il 1971 è l'anno in cui si ha la necessità di assumere il primo dipendente.
Nei primi anni ottanta, poi, sono le prime ristrutturazioni importanti, come ad esempio la struttura di separazione (zappatura leggera e poi medio-pesante) con l'impianto demolitore specializzato in rammatitiche e zappatore - Elio (a più passo semicingolato).
La costante richiesta del settore, ci ha consentito di avvalerci di tecnologie sempre più all'avanguardia, permettendoci così di avere offerte lavoro varie di maggior qualità che, al contrario di quanto si possa pensare, fanno conseguire normalmente particolare la crescita del personale specializzato.
Il punto fermo, rimavato negli anni, è la gestione di tipo "familiare" che ci ha sempre contraddistinto.
EVOLUZIONE GIURIDICA
Fondata l'attività a nome dalla "ditta individuale" di uno dei due soci e non da una quale casa studio servizio, si è costituita inizialmente una SOCIETÀ IN NOME COLLETTIVO.
L'incremento dell'attività lavorativa ha da sempre nella creazione nell'intenzione di fare una scelta amministrativa più definita, costituendo nel 1976 la F.LLI SERUGHETTI SNC.
Dal 2010 si è scelto per la trasformazione in società di capitali.
AREA OCCUPATA
L'evoluzione e la costante crescita della tipologia di lavoro, ha portato alla necessità di soluzioni sempre più spazi attrezzati:
Dagli iniziali 80 metri quadri del 1965, costruiti da sé, si raggiungono negli anni ottanta i 1.200 metri.
Ma ciò non basta, il passo successivo avviene all'inizio del nuovo secolo: l'acquisizione non è più possibile, azienda aumenta invece gli spazi con oltre 2.000 metri sui 3.000 coperti nella quale siamo operativi dal 2001.